Messaggio del 18 Marzo 2003,

Profezia corona virus piaga pandemia

Durante la recita del Santo Rosario, al quinto mistero doloroso, rapito in spirito ho avuto la seguente visione: ho visto il cielo aprirsi, all'interno vi era un cavaliere vestito di bianco con mantello rosso e corona d'oro sul capo che cavalcava un cavallo bianco. Aveva nella mano destra una lancia nera con la quale punzecchiava l'America. Poi si è diretto verso il nostro pianeta percorrendolo tutto. Chiesi al Signore il significato della visione ed Egli mi rispose: figlio mio la visione che ti ho mostrato sta a simboleggiare che molto presto vi sarà una piaga come la nona che fu mandata sull'Egitto molti secoli fa. Essa sarà causata dall'attacco che l'America farà all'IRAQ. Da questa guerra ne nasceranno altre fra i popoli e vi saranno milioni e milioni di morti. Da essi avrà origine la piaga che si propagherà su tutta la terra. Figli miei prediletti voi non temete perché tutto si deve compiere. Non vi preoccupate di come farete poiché mia Madre, la Vergine degli ultimi tempi, vi guiderà passo dopo passo verso la Nuova Gerusalemme. Poi mi fu rivolta la parola del Signore:


Zaccaria 14,12-21


12 Questa sarà la piaga con cui il Signore colpirà tutti i popoli che avranno mosso guerra a Gerusalemme: imputridiranno le loro carni, mentre saranno ancora in piedi; i loro occhi marciranno nelle orbite e la lingua marcirà loro in bocca. 13In quel giorno vi sarà, per opera del Signore, un grande tumulto tra loro: uno afferrerà la mano dell'altro e alzerà la mano sopra la mano del suo amico. 14Anche Giuda combatterà a Gerusalemme e là si ammasseranno le ricchezze di tutte le nazioni vicine: oro, argento e vesti in grande quantità. 15Di piaga simile saranno colpiti i cavalli, i muli, i cammelli, gli asini e tutte le bestie degli accampamenti.
16Allora i superstiti, fra tutte le nazioni che avranno combattuto contro Gerusalemme, vi andranno ogni anno per adorare il re, il Signore degli eserciti, e per celebrare la festa delle Capanne. 17Se qualcuna delle famiglie della terra non andrà a Gerusalemme per adorare il re, il Signore degli eserciti, su di essa non ci sarà pioggia. 18Se la famiglia d'Egitto non salirà e non vorrà venire, sarà colpita dalla stessa pena che il Signore infliggerà alle nazioni che non saranno salite a celebrare la festa delle Capanne. 19Questo sarà il castigo per l'Egitto e per tutte le nazioni che non saranno salite a celebrare la festa delle Capanne.
20In quel tempo anche sopra i sonagli dei cavalli si troverà scritto: «Sacro al Signore», e i recipienti nel tempio del Signore saranno come i vasi per l'aspersione che sono davanti all'altare. 21Anzi, tutti i recipienti di Gerusalemme e di Giuda saranno sacri al Signore degli eserciti; quanti vorranno sacrificare verranno e li adopereranno per cuocere le carni. In quel giorno non vi sarà neppure un mercante nella casa del Signore degli eserciti».

HOME-PAGE

Contatore per siti